fbpx
Home Hi-Tech Android World Huawei Honor 8, un rendering lo svela in anteprima

Huawei Honor 8, un rendering lo svela in anteprima

L’11 luglio Huawei presenterà ufficialmente Honor 8, ma in rete è già apparso il rendering che permette di farsi un’idea di come dovrebbe apparire esteticamente.

Di questo terminale erano già state anticipate le specifiche tecniche, tra cui spiccavano il nuovo processore Kirin 950 a 2.3 GHz e diverse versioni che combinano 3/4 GB di RAM a 32/64 GB di spazio su disco. Sapevamo già che dovrebbe montare una batteria da 3.150 mAh con ricarica veloce ed arrivare sul mercato con l’ultima versione di Android 6.0 Marshmallow.

Huawei Honor 8

La caratteristica forse più interessante è la possibile presenza della doppia fotocamera posteriore da 12 MP, un’implementazione in anticipo rispetto ad Apple che, secondo le voci degli ultimi mesi, dovrebbe probabilmente offrire un’opzione simile in una versione Plus (o Pro) di iPhone a settembre.

Le immagini apparse in rete, che alleghiamo in calce all’articolo, mostrano la facciata frontale e posteriore di quello che dovrebbe essere per l’appunto Huawei Honor 8. Non dicono poi molto, se non che ci sarà un sensore per le impronte digitali sul retro del terminale e che la parte anteriore è effettivamente molto simile a quella dello Huawei Honor V8, di cui sarà certamente interessante un confronto anche per quanto riguarda la qualità fotografica della doppia fotocamera (magari mettendo nel calderone anche il nuovo Huawei P9, anch’esso dotato del doppio componente).

Huawei Honor 8

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui