Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HUAWEI Mate 9 Pro, in Italia dal 20 marzo a 999 euro

HUAWEI Mate 9 Pro, in Italia dal 20 marzo a 999 euro

[banner]…[/banner]

Non paga del nuovo top di gamma P10 da poco presentato a MWC17, Huawei ha deciso di annunciare la disponibilità in Italia di Mate 9 Pro, phablet top di gamma in vendita nel nostro Paese a partire dal 20 marzo prossimo, al prezzo di 999 euro.

Dal design compatto, Mate 9 Pro è caratterizzato da un display AMOLED curvo da 5,5 pollici da 1440 x 2560 pixel di risoluzione e 534 ppi.  Stile ed eleganza sono le parole d’ordine per il terminale grazie a linee ricercate e alla rifinitura in metallo. Dotato a livello software di EMUI 5.0, sarà alimentato dal processore proprietario Kirin 960, mentre a livello multimediale la doppia camera sul retro è dotata di un sensore monocromatico da 20 megapixel e da uno RGB da 12 megapixel, con zoom ibrido e ingrandimento 2X.

Tra le caratteristiche, la camera offrirà effetti fotografici come il bokeh, per rendere ogni scatto particolare e originale. La batteria, stando alle dichiarazioni del produttore, può raggiungere fino a 2 giorni di autonomia, dotata di tecnologia SuperCharge, che riesce dopo soli 20 minuti a garantire anche un giorno di utilizzo. Avrà misure pari a 152 x 75 x 7.5 mm, con un peso tutto sommato contenuto in 169 grammi, che non sono poi troppi per un terminale con display da 5,5 pollici e corpo in metallo. Ad affiancare il processore una GPU Mali-G71 MP8, 6 GB di RAM e ben 128 GB.

Finalmente, svela il produttore, “Huawei ha deciso di lanciare Mate 9 Pro anche in Italia perché è considerato il device perfetto per tutti coloro che sono attenti allo stile e alle nuove tendenze e vogliono vivere attivamente ogni momento. HUAWEI Mate 9 Pro sarà disponibile in Italia nei colori Haze Gold e Titanium Gray al prezzo consigliato di 999 euro, a partire dal prossimo 20 marzo.

mate 9 pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità