Unboxing Huawei P10, ecco la galleria di Macitynet

Dopo la presentazione del terminale e la galleria fotografica, Macitynet propone anche l'unboxing fotografico del nuovo Huawei P10.

Dopo aver visto la presentazione, con tanto di caratteristiche tecniche dei due terminali, e la galleria fotografica, Macitynet propone anche l’unboxing del nuovo Huawei P10. Ecco il nuovo top di gamma della casa cinese.

Si parte dalla confezione di vendita, e dalla sua dotazione piuttosto generosa: pellicola pre applicata, cover posteriore trasparente, auricolari in ear, alimentatore da parete e cavo USB-C.

huawei p10

Ed ecco il terminale, nella colorazione nera, simile ad iPhone 7 nero opaco. Davvero elegante, con il pulsante Home frontale in bella vista, che andrà a sostituire la pulsantiera e schermo. Non solo integrerà il lettore di impronte digitali, ma avrà anche funzione di tasto back e home.

Oltre alla colorazione nera, ricordiamo, P10 sarà disponibile in diverse colorazioni al lancio: il nuovo Dazzling Blue, Graphite Black, Dazzling Gold, Rose Gold, Greenery, White Ceramic, Mystic Silver e Prestige Gold.

Per l’Italia, i prezzi sono 679,90 Euro per P10 e 829,90 per P10 plus (solo 128GB).

A questo indirizzo tutte le informazioni, notizie e novità del MWC17 in corso