Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Huawei partner di China Mobile per il progetto VoLTE

Huawei partner di China Mobile per il progetto VoLTE

Huawei si è aggiudicata la maggior parte del progetto VoLTE di China Mobile che prevede la realizzazione di reti convergenti a banda larga e l’ammodernamento delle infrastrutture in 31 province e comuni della Cina.

China Mobile mira a fornire servizi innovativi ai circa 50 milioni di abbonati VoLTE entro la fine del 2015 o l’inizio del 2016. Parte fondamentale di questo progetto sarà l’evoluzione da reti fisse IP Multimedia Subsystem (IMS) a reti convergenti FMC (Mobile Fixed-Convergence) in 14 province della Cina. In queste zone, Huawei si è aggiudicata la gara per guidare il processo di trasformazione verso reti convergenti in 12 province e nelle principali città tra cui Pechino, Shanghai, Tianjin, Guangdong, Zhejiang e Jiangsu. Per la scelta del partner con cui sviluppare la seconda fase del progetto (CM-IMS), China Mobile ha condotto una serie di valutazioni interne e sul campo, stilando specifiche tecniche, con test di verifica in diverse città, e organizzando gare d’appalto.

Nel 2015 è prevista la rapida implementazione e commercializzazione di soluzioni VoLTE, in crescita considerevole rispetto alle 28 reti commerciali VoLTE attualmente esistenti in tutto il mondo.

huawei pronuncia 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità