Hub in alluminio supersottile, aggiunge 4 USB a Mac e PC: 12,74 euro

Solo 12,74 euro per un hub con chassis in alluminio dotato di 4 USB, per collegare hard disk e chiavette a Mac e PC sfruttando una sola presa: sconto attivo con un codice

[banner]…[/banner]

Per aumentare il numero di prese USB di qualsiasi computer è necessario un Hub come quelli di Inateck, ora in sconto su Amazon a 12,74 euro grazie ad un nostro codice.

I due hub in offerta sono praticamente identici eccezion fatta per la forma e per la lunghezza del cavo. Uno, dal design più affusolato, offre infatti un cavetto per il collegamento USB con il computer lungo 20 centimetri; l’altro, più squadrato, ha un cavo lungo 15 centimetri.

hub 2

Entrambi i modelli (HB4012 e HB4101) sono dotati di chassis in alluminio, scelta che aumenta la durabilità nel tempo migliorandone anche la resistenza agli urti. Sono sottilissimi, pratici da trasportare in una borsa per computer ed altrettanto comodi da infilare nella tasca di uno zaino. Ciascuno offre 4 prese USB utili per agganciare più chiavette e hard disk ad un computer sfruttando una sola presa USB.

Entrambi costano 14,99 euro. Con il codice 6K4DQWRH è possibile limare il prezzo e pagarli 12,74 euro (spedizione gratis per gli abbonati Prime).

Click qui per comprare HB4012

Click qui per comprare HB4101

hub 1