Home Offerte Hub USB-C, aggiunge tre prese USB-A classiche con soli 6,99 euro

Hub USB-C, aggiunge tre prese USB-A classiche con soli 6,99 euro

Se avete un MacBook, un computer o un dispositivo Android con USB-C e volete poter collegare chiavette, hard disk e altre periferiche USB al computer, optate per l’hub di Gogotool, in offerta con un codice a soli 6,99 euro.

Questo hub monta due prese USB-A classiche 2.0 e una presa USB-A 3.0, può quindi permettere di collegare ai dispositivi fino a tre dispositivi USB contemporaneamente. Il supporto 3.0 della presa principale assicura un rapido trasferimento dei dati, quindi è possibile sfruttare la porta per sincronizzare i dati di un iPhone/iPad col Mac, oppure per effettuare un backup dei dati su un hard disk esterno.

Con le altre due prese USB-A 2.0 è invece possibile collegare le medesime periferiche (avendo però a disposizione una velocità di trasferimento dati ridotta) oppure accessori esterni, come tastiere e mouse con filo o con un ricevitore IR, potendo così sfruttarli occupando una sola presa USB-C della macchina.

Questo hub normalmente costa 13,90 euro ma se inserite il codice 7BEMPE8N nel carrello prima dell’acquisto, lo pagate praticamente la metà, soltanto 6,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui