HomeOfferteHub USB con Ethernet: sconto speciale a 17 euro

Hub USB con Ethernet: sconto speciale a 17 euro

Se avete un Mac, specialmente un portatile, e sentite la mancanza di qualche porta USB in più e di una porta Ethernet, grazie a Macitynet e Dodocool potete avere tutte e due le cose spendendo solo 17 euro, quando costa, grazie ad un codice sconto, questo questo Hub USB con Ethernet integrata.

L’accessorio è stato provato ed elogiato nei giorni scorsi da Macitynet. Si tratta di un “due in uno”, molto efficiente e funzionale. Collegato alla porta USB porta le connessioni USB da 2 a 4 (visto che una sarà occupata dall’Hub stesso) e contemporaneamente aggiunge una porta Ethernet che può essere utile per due scopi: collegare il  Mac ad una rete locale oppure collegarlo in Internet. Una volta collegato apparirà in Preferenze di Sistema–> Network come una nuova interfaccia LAN USB 10/100/1000. A quel punto non si deve fare proprio nulla per farlo funzionare, tranne che selezionarlo come interfaccia di connessione e utilizzare i parametri di collegamento alla rete, senza installare alcun driver aggiuntivo.

Abbiamo svolto alcuni test sulle prestazioni delle porte USB, verificando che il chip di Via Labs, VIA VL812, fa il suo dovere in fatto di trasferimento dei dati. Non abbiamo rilevato alcuna differenza di velocità testando una chiavetta USB 3 e USB 2 collegate direttamente alla porta USB rispetto al collegamento via HUB.  È in grado di supportare senza problemi dischi autoalimentati e chiavette; funziona perfettamente anche come sistema di sincronizzazione, mentre non è in grado di ricaricare gli iPad. Gli iPhone vengono invece ricaricati, anche se più lentamente.

L’hub di Dodocool costerebbe 20 euro, spedito a casa vostra. Ma usando il codice V68XAO6I nel carrello, lo pagherete fino al 7 luglio, lunedì solo 17 euro

Hub USB con Ethernet

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial