HomeHi-TechHardware e PerifericheHyperMac: batterie esterne per ricaricare MacBook, iPad e iPhone

HyperMac: batterie esterne per ricaricare MacBook, iPad e iPhone

Sono già scatenati i produttori hardware e sul mercato cominciano ad arrivare i primi interessanti prodotti di terze parti compatibili con l’iPad. HyperMac, ad esempio, ha realizzato una batteria esterna a ioni di litio compatibile anche con i MacBook e l’iPhone e che può essere utilizzata per ricaricare al volo il dispositivo. Il prodotto è disponibile in quattro diversi modelli: 60, 100, 150 e 222 Wh (come termine di paragone tenete presente che il MacBook Air ha una batteria da 37 Wh), il prodotto può funzionare anche con altri dispositivi USB e può ricaricare un iPhone 52 volte. La batteria è ovviamente ricaricabile, mette a disposizione una porta USB da 5V/1A e consente di ricaricare in modo indipendente o simultaneamente MacBook, iPhone, iPad e altri dispositivi ancora. Se collegata ai MacBook Pro, la batteria può essere “switchata” da 16.5V a 18.5V (il MacBook Pro può sfruttare questa caratteristica nell’uso di task intensivi, come fa già di serie il suo alimentatore).

 A detta del produttore queste batterie sono ricaricabili 1000 volte. La garanzia è di un anno (tipicamente questi prodotti garantiscono 300 ricariche e hanno solo tre o sei mesi di garanzia). I prezzi variano da 199.95$ a 499.95$. La confezione include i cavi MagSafe per ricaricare MacBook, MacBook Pro e MacBook Air.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial