HomeMacityApple WatchI tempi di spedizione Apple Watch scendono a 5-7 giorni

I tempi di spedizione Apple Watch scendono a 5-7 giorni

Migliorano sensibilmente i tempi di spedizione Apple Watch che ora negli Stati Uniti può essere ordinato su Apple Store online con spedizione prevista entro 5-7 giorni. Le nuove tempistiche valgono per la maggior parte dei modelli da 38 millimetri, inclusa la gamma Apple Watch Sport e anche i modelli realizzati in acciaio inossidabile. Le tempistiche risultano invece ancora sostenute per la versione accompagnata dal cinturino modern buckle che rimane a 1-2 settimane, mentre i modelli da 42 mm e la serie Watch Edition in oro entrambi con spedizione prevista ancora entro 2-3 settimane.

Ricordiamo che nelle scorse ore è circolata la voce che Apple potrebbe annunciare la data di disponibilità nei negozi di Apple Watch durante la WWDC 2015. La riduzione dei tempi di attesa rilevata oggi in USA rappresenta un chiaro segnale del miglioramento in corso nella catena di approvvigionamento della Mela anche se, almeno per il momento, non si rilevano miglioramenti nei tempi di spedizione del modello da 42 mm che, secondo alcune ricerche, sembra essere il modello più gettonato e richiesto dagli utenti.

I lunghi tempi di attesa che sono in parte dovuti alla grande richiesta e in parte anche da problemi di produzione che ormai dovrebbero essere stati quasi completamente risolti, probabilmente costringeranno Apple ad applicare limitazioni alle modalità di acquisto nei negozi della propria catena. Secondo alcune anticipazioni Cupertino potrebbe avviare un servizio di prenotazione online che permetterà agli utenti di prenotare il modello desiderato di Apple Watch a partire dalle 8 del mattino per poi ritirarlo in negozio secondo la disponibilità segnalata.

tempi di spedizione Apple Watch 620

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial