fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori i10 TWS, ecco le cuffie low cost clone di Apple AirPods con...

i10 TWS, ecco le cuffie low cost clone di Apple AirPods con Bluetooth 5.0

Se siete alla ricerca di un paio di cuffie clone di Apple AirPods dal prezzo low cost ma non troppo low, le i10 TWS potrebbero essere la soluzione migliore al momento disponibile sul mercato.

Queste cuffie true wireless offrono infatti alcune specifiche tecniche molto interessanti, prima fra tutti la connettività Bluetooth 5.0, che dovrebbe garantire una migliore connessione stereo ed eliminare qualunque latenza in chiamata o in ascolto.

i10 TWS, ecco le cuffie clone di Apple AirPods low cost con Bluetooth 5.0

Includono una batteria da 55 mAh che garantisce fino a 4 ore di ascolto, possono essere ricaricate comodamente in un’ora quando riposte nella loro custodia di plastica, anch’essa del tutto simile alla corrispettiva marchiata Mela.

La custodia include una batteria da 500 mAh, che permette diverse sessioni di utilizzo prima della necessaria ricarica della custodia stessa via USB-C. La custodia può essere caricata anche via wireless su una base senza fili con standard Qi, opzione questa non presente nemmeno sulle AirPods di Apple.

Compatibili con Mac, PC, iOS e Android, la distanza di trasmissione via Bluetooth delle i10 TWS è fino a 10 metri e per poter interagire sono presenti dei comandi touch sullo chassis delle cuffie mentre l’accoppiamento avviene automaticamente all’accensione.

i10 TWS, ecco le cuffie clone di Apple AirPods low cost con Bluetooth 5.0

Esteticamente, come detto, sono dei cloni di Apple AirPods in tutto e per tutto, dalla forma delle auricolari, al colore, passando anche per la custodia. Ovviamente la resa e le caratteristiche sono differenti dalla versione originale di Apple, ma per chi apprezza il design della cuffie Apple ma non vuole svenarsi, acquistando comunque un prodotto non troppo low cost, queste i10 TWS potrebbero essere perfette.

Il prezzo delle i10 TWS infatti è di soli 45 euro, un’offerta interessante e più che onesta per quelle che possono essere considerato sulla carta delle interessanti copie delle Air Pods. Per acquistare è sufficiente cliccare su questo link diretto.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,168FollowerSegui