i12, ottime cuffie auricolari true wireless cloni di AirPods con Bluetooth 5.0

In prevendita le i12, ottimi auricolari cloni delle AirPods di Apple con Bluetooth 5.0 e il nuovo chip Raychem 5.0 ad alte prestazioni.

i12, ottime cuffie auricolari true wireless cloni di AirPods con Bluetooth 5.0

Se siete alla ricerca di un paio di cuffie auricolari che ricalchino lo stile della Apple AirPods e che offrano caratteristiche di indubbio interesse, le nuove i12 faranno al caso vostro. Lo stile ricalca totalmente quello delle cuffie auricolari di Apple, in particolare la calzata half-in-ear, e il look total white.

In prevendita ad un prezzo interessante, le i12 sono caratterizzate principalmente dal nuovo chip Raychem 5.0, che garantisce migliori performance anche per le funzionalità sensibili al tocco (sono dotate di controlli touch), stabilità del segnalo fino a 10 metri e basso consumo energetico. Le i12 possono essere utilizzate sia in coppia, si singolarmente, con singolo auricolare.

i12, ottime cuffie auricolari true wireless cloni di AirPods con Bluetooth 5.0

Questo grazie anche all’utilizzo della tecnologia Bluetooth 5.0 di ultima generazione, che offre al momento la miglior connettività sul mercato. Lato audio godono di equalizzazione a tripla banda, suono stereo reale ed un intervallo di frequenza che inizia a 24 Hz e può arrivare a 24800 Hz.

Le i12 si ricaricano all’interno della loro custodia: sono dotate di una batteria da 55 mAh che si ricarica in due ore e mantiene fino a 3 ore di utilizzo in ascolto musicale; la custodia include invece una batteria da 300 mAh che di conseguenza permette di ricaricare più di 5 volte le cuffie auricolari, ricarica che avviene magneticamente inserendo gli auricolari nella custodia.

Compatibili con iOS, Android e Windows possono considerarsi come una delle migliori cuffie auricolari cloni della AirPods di Apple ed al momento le i12 sono in prevendita a circa 60 euro e possono essere acquistate seguendo questo link diretto.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.