i13 TWS, nuove cuffie clone di Apple AirPods con Bluetooth 5.0: solo 19 euro

Cercate un paio di cloni di Apple AirPods dal prezzo stracciato ma con Bluetooth 5.0? date un'occhiata a queste i13.

i13 TWS, nuove cuffie clone di Apple AirPods con Bluetooth 5.0: solo 19 euro

Disponibile online un nuovo clone delle AirPods di Apple: si tratta di un nuovo modello di cuffie auricolari della serie “i”, questa volta le i13, vendute ad un prezzo particolarmente popolare.

Rispetto agli altri modelli della serie i le differenze non sono particolarmente marcate: lo stile e l’estetica è direttamente “rubato” alle AirPods di Apple, sia nello stile half-in-ear degli auricolari, sia nelle forme della cuffie (e della custodia di ricarica) e nel colore rigorosamente bianco.

Tecnicamente ci troviamo di fronte ad un paio di cuffie auricolari dotati di tecnologia Bluetooth 5.0, con batteria interna di 35 mAh che garantisce fino a 2 ore di ascolto musicale (2 ore e mezza in chiamata) e che possono essere ricaricate in 30 minuti nella custodia di ricarica, equipaggiata con una batteria da 350 mAh.

i13 TWS, nuove cuffie clone di Apple AirPods con Bluetooth 5.0: solo 19 euro

Se il calcolo no inganna è dunque possibile ricaricare le i13 fino a 10 volte prima di dover a sua volta la custodia. Gli auricolari includono anche comandi laterali sensibili al tocco e dovrebbero supportare anche i comandi vocali attivabili con una pressione più lunga. Conclude le caratteristiche la presenza di tecnologia DSP di riduzione del rumore, per una qualità audio migliore.

Le i13 possono essere una buona scelta per chi desidera un paio di cuffie auricolari esteticamente identiche alle AirPods ma decisamente meno costose. Si acquistano a circa 19 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.