i9 TWS, cloni Airpods a solo 13 euro

Le i9 TWS sono la soluzione perfetta per chi desidera un clone delle Apple AirPods a più di un decimo del prezzo.

i9 TWS, le cuffie clone delle Apple AirPods che costano solo 12 euro

Se i nuovi AirPods 2 non vanno troppo d’accordo con il vostro portafoglio, online si trova sempre una soluzione a buon mercato. In particolare, la linea “i” si è distinta negli ultimi mesi per la produzione di diversi cloni delle popolari AirPods di Apple, con prezzi che vanno da poco più di 5 euro per i modelli più basici (le i7 ad esempio), fino a modelli più avanzati come le i10, in vendita a prezzi superiori.

Le i9 TWS sono perfette per chi vuole spendere un decimo rispetto alle AirPods e sfoggiare un look quasi indistinguibile dalle originali Apple. Le cuffie i9 TWS contano su connettività Bluetooth 4.2, l’immancabile custodia in cui riporre gli auricolari per la ricarica con batteria da 600 mAh.

Gli auricolari includono una batteria da 55 mAh che garantisce fino a 3 ore di autonomia, per un totale di 30 oer circa di ascolto con una singola ricarica completa della custodia.

Le i9 TWS sono compatibili con iOS e Android e includono due pulsanti sullo chassis per i comandi principali, come al ricezione delle telefonate o i comandi per l’ascolto delle tracce musicali.

i9 TWS, le cuffie clone delle Apple AirPods che costano solo 12 euro

Sono certificate per essere resistenti al sudore (quindi perfette per lo sport) e includono anche il sistema di cancellazione del rumore CVC 6.0 per migliorare la resa audio.

Se siete alla ricerca di un clone delle Apple AirPods a buona mercato, le i9 TWS sono la soluzione ideale; ovviamente – ça va sans dire – non bisogna attendersi le stesse performance degli originali.

Le i9 TWS si acquistano a circa 13 euro cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.