fbpx
Home iPhonia iPhone gratis iBlue PhotoPool: scatta una foto e inserisci la tua piscina virtuale su...

iBlue PhotoPool: scatta una foto e inserisci la tua piscina virtuale su iPhone

Con l’avvicinarsi dell’estate e, si spera, della bella stagione arriva la voglia di sole e bagni. A chi non piacerebbe poter avere una piscina nella propria casa o semplicemente immaginare di averne una perfetta in base ai propri gusti, spazi e luoghi preferiti? iBlue PhotoPool for iPhone permette di creare in pochi istanti una splendida piscina virtuale nel luogo desiderato a partire da una semplice fotografia.

Grazie agli strumenti offerti dall’app possiamo sbizzarrirci creando nuove piscine, per vestire per qualche minuto i panni di progettista esperto o semplicemente per scatenare l’invidia di amici e colleghi. E’ sufficiente fotografare il nostro giardino o il luogo in cui ci troviamo e iniziare a lavorare di immaginazione. Una volta scattata la foto è possibile inserire la piscina desiderata scegliendo tra i 15 modelli già pronti, successivamente è possibile modificarne l’angolazione, intervenire sui colori e sulla luce per ottenere un risultato ancora più realistico.

In base alle misurazioni possiamo modificare le dimensioni della nostra piscina virtuale, infine salvandola una volta terminata in modo da poterla ammirare quando vogliamo e condividerla sui social network. Potremo anche divertirci ad installare piscine in luoghi inusuali, quali ad esempio scrivanie, campi da calcetto o tavoli da ristorante.

iBlue PhotoPool for iPhone è gratis su App Store.
iBlue PhotoPool for iPhone iBlue PhotoPool for iPhone

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,790FollowerSegui