Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iBongos: per suonare i veri bonghi su iPhone e touch

iBongos: per suonare i veri bonghi su iPhone e touch

Per gli appassionati di musica e anche per chi ha sempre desiderato provare a suonare i bonghi ma ha sempre desistito temendo un investimento poco giustificato. Dalla collaborazione degli sviluppatori di OutOfTheBit con il percussionista Leo Di Angilla è nato il nuovo applicativo iBongos che ricrea sugli schermi di iPhone e touch una versione digitale di questo affascinante strumento.

I 10 suoni disponibili sono stati registrati in alta qualità  e 16bit in studio, mentre la collaborazione e il consiglio di Leo Di Angilla hanno permesso di creare un software indicato non solo per giocare ma anche per i veri appassionati di musica. Nessuna latenza tra il touch su schermo e la riproduzione del suono, la possibilità  di attivare e disattivare il riverbero, un mixer per regolare il volume di ciascun suono, la possibilità  di registrare e conservare i pezzi suonati, la possibilità  di suonare i bonghi sulle canzoni preferite in memoria di iPhone e touch e molto altro ancora.

Tutte le funzioni avanzate sono disponibili nella versione completa di iBongos a 79 centesimi su App Store. Ricordiamo che è disponibile anche una versione gratuita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità