Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » iCash, le finanze sotto controllo su Mac

iCash, le finanze sotto controllo su Mac

MaxProg [sponsor] ha rilasciato la versione 2.2 di iCash, un programma pensato per tenere sotto controllo le finanze personali: entrate, spese, crediti, debiti e transazioni bancarie.

Facile da usare, con interfaccia in Italiano, ricco di comandi, e multifunzione iCash controlla ogni tipo di transazione monetaria e può servire dai piccoli bisogni di contabilità , sia per uso privato, o per piccole società , associazioni, liberi professionisti, imprenditori, o semplicemente per essere usato a casa, tenendo traccia delle entrate, spese e transazioni Bancarie in poco tempo.

La versione 2.2 ha un database molto più veloce (il doppio dice lo sviluppatore), il testo supporta l’encoding e sono state introdotte numerose altre funzionalità .

Per maggiori informazioni su questo prodotto shareware (24,90$ il suo costo), disponibile sia per Mac OS 9 che per Mac OS X (oltre che per Windows), si può visitare l’apposita pagina in Italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità