iMaio Forza4: nuovo gioco gratuito su Web per iPhone/ touch

Il portale italiano iMaio ha reso disponibile una versione per iPhone e touch dello storico gioco Forza4. Si tratta di una Webb App completamente gratuita, non richiede installazione e che può essere giocata via Internet da iPhone, touch e anche da computer.

logomacitynet1200wide 1

Il portale italiano iMaio offre una serie di interessanti programmi che funzionano via Internet per iPhone e touch e che grazie a una interfaccia apposita possono essere utilizzati anche con Safari da Mac e PC. Dopo il programma di finanza personale G.Patrimonio e il gioco 7Parole, il portale ora offre gratuitamente una versione digitale dello storico gioco Forza4. Come tutti gli altri applicativi proposti da iMaio il software non richiede alcuna installazione perché funziona completamente via Web.

Per poter iniziare a giocare al nuovo Forza4 e utilizzare gli altri software occorre solamente registrarsi gratuitamente al portale. Per farlo è sufficiente visitare la pagina principale del sito e fare un clic sull’icona arancione iMaio. Dopo aver inserito i nostri dati riceveremo via email la conferma di registrazione necessaria per attivare l’account. Da questo momento possiamo entrare nel portale con nome utente e password e, nell’elenco principale scegliere il programma desiderato.

Pur non essendo una applicazione da installare, Forza4 offre una serie piuttosto completa di funzioni: due livelli di difficoltà  diversi, la possibilità  di visualizzare il gioco a pieno schermo e di posizionare una icona direttamente nella dashboard di iPhone/touch, infine persino la possibilità  di visualizzare i migliori risultati ottenuti da tutti i giocatori.