Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iMaio Forza4: nuovo gioco gratuito su Web per iPhone/ touch

iMaio Forza4: nuovo gioco gratuito su Web per iPhone/ touch

Il portale italiano iMaio offre una serie di interessanti programmi che funzionano via Internet per iPhone e touch e che grazie a una interfaccia apposita possono essere utilizzati anche con Safari da Mac e PC. Dopo il programma di finanza personale G.Patrimonio e il gioco 7Parole, il portale ora offre gratuitamente una versione digitale dello storico gioco Forza4. Come tutti gli altri applicativi proposti da iMaio il software non richiede alcuna installazione perché funziona completamente via Web.

Per poter iniziare a giocare al nuovo Forza4 e utilizzare gli altri software occorre solamente registrarsi gratuitamente al portale. Per farlo è sufficiente visitare la pagina principale del sito e fare un clic sull’icona arancione iMaio. Dopo aver inserito i nostri dati riceveremo via email la conferma di registrazione necessaria per attivare l’account. Da questo momento possiamo entrare nel portale con nome utente e password e, nell’elenco principale scegliere il programma desiderato.

Pur non essendo una applicazione da installare, Forza4 offre una serie piuttosto completa di funzioni: due livelli di difficoltà  diversi, la possibilità  di visualizzare il gioco a pieno schermo e di posizionare una icona direttamente nella dashboard di iPhone/touch, infine persino la possibilità  di visualizzare i migliori risultati ottenuti da tutti i giocatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità