Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 2: il test della telecamera sul retro

iPad 2: il test della telecamera sul retro

Vi avevamo parlato della capacità di ripresa video del nuovo iPad 2 all’interno delle nostre primissime impressioni d’uso ma ci sembra utile ritornare sull’argomento. 

La sala dello showcase era sicuramente in difficili condizioni di luce per comprendere come la camera si adatti a diversi tipi di illuminazione e soggetti.  Quel che è certo, come vedete dalla ripresa qui sotto, è che la fluidità della ripresa rispetta i 30 FPS promessi e mentre l’iPad gira per la sala non si vedono fenomeni di stuttering o sgranamenti. 

Come accade per iPhone 4 e iPod touch 4G ci sarà la possibilità di caricare il video direttamente su YouTube alla massima risoluzione (720p) con cui è stato girato. 

La spedizione via mail invece introdurrà una riduzione della risoluzione portandola a 360p e comunque introducendo una compressione superiore.

Dovremo aspettare sabato mattina prestissimo per vedere i nostri primi filmati girati direttamente con un esemplare appena acquistato negli USA e caricati direttamente su YouTube e poter giudicare il risultato finale “spedito” da iPad 2 sulla rete. Nel .

Qui sotto il primo video girato direttamente da iPad 2 “ripreso in fase di ripresa”.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità