
L’installazione è semplicissima; una volta collocata la cover, possiamo poi applicarla da un supporto da muro, ad uno da tavolo o uno che si adatta ai supporti del poggiatesta delle auto, senza dover smontare o avvitare nulla. Vogel’s ha studiato la propria soluzione in ogni dettaglio, incluso il sistema di aggancio e sgancio rapido e la protezione di iPad. Quando il tablet deve muoversi con noi la BaseCover può essere rimossa dal retro di iPad per essere installata proprio sopra lo schermo e proteggerlo.
Macitynet ha già parlato diverse volte della cover e dei sostegni Vogel’s e ha potuto anche provarli direttamente in occasione della presentazione all’IFA di Berlino, purtroppo fino ad oggi era molto difficile trovare in Italia questi prodotti per l’accurata selezione dei rivenditori autorizzati, rari sul territorio. Le cose sopno cambiate grazie ad Amazon Italia che propone l’acquisto on line della BaseCover per iPad (prima generazione) a 52,46 euro, del supporto per auto per iPad a 53,99 euro, il supporto da tavolo a 17,99 euro e del supporto da muro a 26,99. In pratica con una spesa di 106,45 euro (la BaseCover più il Supporto per auto di Vogel’s) possiamo dotare la nostra automobile del sistema di intrattenimento in-car più evoluto e divertente da usare oggi in circolazione.
Chi desiderasse mettere le mani sui prodotti prima di acquistarli può anche provare a contattare 1 Place [sponsor] APR di Bergamo che offre i prodotti Vogel come rivenditore autorizzato rappresentando in questo mondo un importante punto di riferimento per il mondo Mac.


![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











