fbpx
Home Macity Eventi iPhoneDeveloper: il Corso Base per programmare iPhone e iPad in Arezzo

iPhoneDeveloper: il Corso Base per programmare iPhone e iPad in Arezzo

Per la prima volta iPhoneDeveloper [sponsor] terrà il Corso Base per sviluppare su iPhone e iPad in Arezzo, nei giorni 18, 19 e 20 aprile. La conosciutissima realtà specializzata in corsi di formazione per sviluppatori, leader italiano nella formazione di risorse umane specializzate nella programmazione dei dispositivi iOS ( qui alcune delle aziende che hanno utilizzato i suoi servizi), propone una serie completa di corsi e lezioni per imparare a programmare app per iPhone, iPod touch e iPad. L’offerta formativa è completa e disponibile per tutti i livelli, a cominciare anche da chi non ha alcuna esperienza di programmazione e desidera compiere i primi passi proprio sui dispositivi mobile della Mela.

Il nuovo appuntamento dedicato a chi non è sviluppatore è il Corso BASE che si terrà in Arezzo. I lavori si svolgono in tre giornate complete in aula il 18, 19 e 20 aprile per un totale di 27 ore di lezione ed è rivolta agli aspiranti sviluppatori che intendono acquisire competenze professionali di base in merito allo sviluppo di applicazioni per iPhone,iPod Touch e iPad. È rivolto a chi non ha mai programmato per iOS, ma è richiesta qualche conoscenza di base dei concetti della programmazione strutturata e ad oggetti. Il costo è di euro 492,00 IVA 21% inclusa.

Ricordiamo che tutti i corsi (qui il calendario completo) vengono realizzati con la collaborazione dell’Apple Training Center The Box e al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione. Per i lettori di Macity, è disponibile uno sconto speciale di 50 Euro sul totale del corso; basta compilare l’apposito modulo. Il ribasso, vale la pena di precisarlo, è molto consistente visto che va dal 10 al 15%.
Corso Base iPhoneDeveloper

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui