fbpx
Home iOS iPhone 3G S da 16 GB, sette giorni per la spedizione su...

iPhone 3G S da 16 GB, sette giorni per la spedizione su Apple Store

iPhone 3G S da 16 GB passato da due a 7 giorni per la spedizione. Ecco il risultato del primo week end con disponibilità  su Apple Store [sponsor] di iPhone.

Il telefono nella versione intermedia è, evidentemente, il più richiesto e più acquistato per il favorevole rapporto tra costo e prestazioni. I clienti italiani hanno probabilmente apprezzato la possibilità  di avere il nuovo modello a 30 euro in più rispetto al vecchio con la stessa capacità  e a 20 euro meno di quanto non siano costretti a pagarlo presso gli operatori mobili.

Restano a 2 giorni per la spedizione sia il modello da 8 GB (499 euro) e il modello da 32 GB (699 euro).

Curiosamente l’iPhone nel Regno Unito, il terzo paese al mondo (con Italia e Usa) a vendere iPhone on line, è il modello da 32 GB ad essere in consegna a 7 giorni.

Ricordiamo che se, come accennato, Usa e Regno Unito condividono con l’Italia la vendita su Apple Store di iPhone, il nostro paese è l’unico al mondo a vendere iPhone completamente sbloccato in una nazione dove è presente più di un operatore mobile ad aver siglato un accordo con Apple. A Taiwan e Hong Kong, infatti, iPhone è venduto su Apple Store ed è senza carrier lock, ma non esiste un accordo con più di un operatore mobile.

Per cominciare ad acquistare su Apple Store fare click qui. L’iPhone viene spedito gratuitamente.

Ricordiamo anche che chi non ha un account su Apple Store può acquistare iPhone è in vendita anche sul negozio Tim [sponsor]

Qui il modello 16 GB, il modello da 32 GB si acquista partendo da qui per quello da 8 GB partire da qui (anche se al momento in cui scriviamo il più economico degli iPhone viene dato come non disponibile).

Anche Vodafone vende iPhone on line a partire da questo link .

Sia Tim che Vodafone offrono, come Apple, la spedizione gratuita a casa del telefono.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui