iPhone anche all’Apple Store di Roma

Chi vuole acquistare un iPhone lo troverà  anche all’Apple Store di Roma. L’unico punto vendita di Cupertino in Italia per la prima volta potrà  vendere il cellulare. Niente prenotazioni e apertura speciale il 19 alle otto del mattino.

iPhone anche all’Apple Store di Roma. Ecco la novità  con il lancio della versione 3G S pubblicizzata da questa mattina sul sito del punto vendita di Lunghezza. La disponibilità  del cellulare questo venerdì presso l’unico store a marchio della Mela è stata confermata ad alcuni nostri lettori che hanno successivamente presto contatto con il nostro sito.

La vendita di iPhone presso Apple Store, come accennato, è una novità . In precedenza il cellulare poteva essere venduto solo dai negozi Tim o Vodafone e da alcuni grandi retail e punti vendita che avevano un accordo con i due operatori. Anche gli Apple Premium Resellers che avevano in vendita il cellulare operavano, in realtà , come una sorta di rivenditori Tim. Ma a Lunghezza lo store non aveva mai proposto iPhone.

Apple Store di Roma aprirà  alle otto del mattino, un’ora inusuale (normalmente i battenti si spalancano alle 10 del mattino) che è stata concordata con il centro commerciale che a quell’ora è ancora chiuso. L’ingresso da cui accedere sarà  quello principale, da qui la sicurezza condurrà  i clienti al negozio Apple che sarà  l’unico in attività .

L’iPhone costerà  un prezzo non ancora definito (ma sarà  certamente lo stesso praticato dagli operatori) e non è possibile fare alcuna prenotazione. Il consiglio è quello di richiedere una prenotazione di shopping personale che non fornisce alcuna garanzia in termini di acquisto, ma potrebbe dare luogo a qualche agevolazione.

Maggiori informazioni sulla localizzazione del negozio e su come raggiungere l’Apple Store di Roma Lunghezza a questo link

Grazie della segnalazione a Franklin