fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheiPod, 20 ore di musica con una nuova batteria

iPod, 20 ore di musica con una nuova batteria

NewerTechnology e OWC hanoo annunciato ieri il rilascio di batterie sostitutive per iPod di prima e seconda generazione in grado di portare la durata dei player di prima generazione fino a 19 ore di riproduzione. Su tratta di un accumulatore da 1800 mAh che si collocano all’interno dell’iPod prendendo il posto di quelle originali. Le batterie, che hanno un costo di 29$, vengono fornite con gli strumenti necessari e le istruzioni per aprire iPod in sicurezza e senza danneggiarne il case.

NewerTechnology vende, sempre per gli iPod di prima e seconda generazione, anche un modello di batteria da ben 2100 mAh la cui durata supera le 20 ore (+70% rispetto all’originale) e che costa 39$.

Per i possessori di iPod con dock è in vendita una batteria da 25,99$ che dovrebbe incrementare la durata dell’autonomia del player del 30%.

Gli accumulatori sono utili sia a chi ha problemi con la durata della batteria originale che non tiene più la carica, sia per chi semplicemente desidera avere un iPod on maggiore durata in fatto di riproduzione.

batterie

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial