Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod e graffi facili, sesta causa contro Apple

iPod e graffi facili, sesta causa contro Apple

Sulla testa di Apple piove una nuova causa per un problema vecchio: i graffi facili per l’iPod nano.

A presentare le sue rimostranze in tribunale è stata una donna della Louisiana, Emily Mayo che ha aperto una class action (un procedimento a cui si possono unire anche altri clienti Apple che lamentano lo stesso problema) con la quale afferma che il player ha un difetto di produzione noto a Cupertino che ne limita la vita operativa.

Come altri prima di lei la Mayo fa riferimento al fatto che la superficie decisamente prona ai graffi, del nano di fatto rende lo schermo illeggibile e, quindi, inutilizzabile.

La class action della Louisiana è la sesta e si aggiunge ad altre lanciate in California, New York e New Jersey. Apple, che nega l’eccessiva delicatezza della superficie del nano sostenendo che si tratta solo di normale usura, ha chiesto di consolidare tutti i procedimenti presso la corte distrettuale del nord California, dove è basata la società .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità