Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » iPod fa il traduttore

iPod fa il traduttore

L’iPod diventa un traduttore con XtremeMac. La società  americana specializzata in accessori, ha infatti lanciato oggi un nuovo software in grado di fornire 450 frasi e parole “essenziali” per comunicare in lingue straniere. L’aspetto interessante di Talking Panda iLingo (questo il nome dell’applicazione) è che essa è in grado di pronunciare le frasi oltre che di mostrarle scritte sullo schermo dell’iPod.

Tra le funzionalità  dell’applicazione, la categorizzazione delle varie frasi (indicazioni di percorso, ristoranti, rapporti personali…).

Talking panda iLingo contiene i principali dizionari europei, anche se è rivolto al pubblico americano e Francese visto che è monodirezionale (ovvero dall’inglese e dal francese verso Italiano, Spagnolo, Tedesco). E’ a disposizione anche un dizionario Inglese verso Mandarino Cinse, Coreano e Giapponese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità