fbpx
Home Macity In Evidenza iPod, foderina spaziale

iPod, foderina spaziale

Volete custodire il vostro iPod con qualche cosa di esclusivo? Qualche cosa di davvero “spaziale”? Everquest ha quello che fa per voi: una foderina realizzata con il tessuto del paracadute di rientro della Soyuz.

L’accessorio , come centinaia di altri prodotti similari, è studiato per contenere e proteggere dai graffi e dall’usura il vostro prezioso lettore di musica digitale, ma a differenza del resto della concorrenza sulla parte frontale ha un inserto di colore marrone che è stato ritagliato dal sistema di frenata usato dalla navicella russa ISS Soyuz TMA-3 per il rientro nell’atmosfera il giorno 30 aprile 2004

La custodia, che per il resto è costruita in nailon ed è adatta anche a Blackberry e vari tipi di PDA, viene venduta ad un prezzo di 19 euro. Al momento della spedizione viene anche allegato un certificato di autenticità  firmato dall’astronauta russo Alexander Kalery che con l’americano Michael Foale e l’olandese Andre Kuipers si trovava a bordo della Soyuz.

Chi fosse interessato all’acquisto, oltre al prezzo per la custodia, dovrà  inviare un e-mail per conoscere i costi per la spedizione in Italia.

foderina

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,023FollowerSegui