I primi iPod sono in consegna negli Stati Uniti. Lo riportano alcune fonti d’oltre oceano secondo le quali alcuni clienti che lo hanno acquistato presso AppleStore sono stati avvertiti della sua spedizione. Se le informazioni fossero confermate Apple avrebbe anticipato di qualche giorno le date previste. Ufficialmente, infatti, Cupertino ha fornito ai media come giorno di disponibilità il 10 novembre, ovvero sabato prossimo. In realtà probabilmente si tratta semplicemente della data in cui iPod sarà nelle mani dei rivenditori americani che potranno mostrarlo ai loro clienti. Nulla impedisce che esso si spedito in anticipo a chi lo ha ordinato.
Per quanto riguarda l’Italia e l’Europa la data di disponibilità al pubblico resta fissata qualche giorno più in là , ovvero a fine mese. AppleStore continua a stimare in 20 giorni i termini di consegna dell’ordine e alcune fonti di Macity confermano che iPod sarà fisicamente nelle mani dei potenziali clienti non prima della fine di novembre.
Al momento le uniche indicazioni ufficiali in merito giungono dall’Inghilterra dove Apple ha affermato che iPod debutterà all’Expo di Londra (dove Cupertino ha allestito uno stand ufficiale) che si tiene appunto dal 22 di novembre in avanti.
iPod in consegna (negli USA)
Offerte Speciali
Apple Watch SE sconto del 18%, tante versioni al minimo storico
Su Amazon Apple Watch SE scende al minimo storico: 253,25 € per la versione da 41mm