fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPod: migliore o peggiore regalo di Natale?

iPod: migliore o peggiore regalo di Natale?

Il sondaggio “1.000 Computing Professionals” di TechTarget ha decretato iPod, il peggior regalo “Top Five Worst” per le imminenti festività , il dispositivo di Apple è arrivato primo, seguito da altri prodotti tecnologici come GameCube di Nintendo e BlackBerry, una specie di moderno Teledrin (per quei pochi che se lo ricordano ancora) o pager-wireless, come li chiamano in USA, dove sono piuttosto popolari.
Forse che iPod rappresenti, data la sua attuale non interagibilita’ con Windows un classico caso di “vorrei ma non posso?”.

Per contro, per lo stesso sondaggio, il top per i regali di questo Natale “Five Most Wanted” sono i televisori a schermo piatto ad alta risoluzione HDTV, le videocamere digitali e i masterizzatori DVD-RW.
Forbes, invece, ritiene che l’iPod di Apple sia un vincitore: potrebbe essere tranquillamente in cima alla lista dei regali da inviare a Babbo Natale per la notte del 24 dicembre.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Articolo precedenteNuova versione di LIFT
Articolo successivoNuova beta di Opera per Mac
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui