Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPod, quale risposta dal mercato?

iPod, quale risposta dal mercato?

I siti Usa misurano l’accoglienza per iPod sul mercato americano e la risposta è contraddittoria. La curiosità  é generalmente alta ma i preordini non sono in numero elevato, e anche se qualche rivenditore predice buoni affari le critiche da parte dei clienti, specie sul prezzo, lasciano presagire un futuro immediato certo non da record di vendite secondo una serie dio interviste attuate da C/Net.
Secondo i rivenditori contattati dal sito americano a scoraggiare i consumatori sarebbe essenzialmente il costo. “Abbiamo avuto numerose richieste – dicono al sito USA i responsabili di Bitznbytes di Concord, nel New Hampshire – ma alcuni di potenziali clienti si sono dimostrati un po’ titubanti appreso il prezzo. Stiamo raccogliendo preordini ma non ci pare che ci sia una vera e propria corsa all’acquisto. Forse ne terremo quattro o cinque in magazzino”.
Di opione diversa è Micro Warehouse che sta raccogliendo preordini. La prima risposta è stata entusiasta e le richieste sono superiori alle previsioni. “Ma i primi giorni non fanno molto testo – dice Jason Wu, uno dei responsabili del mail order – siamo abituati a raccogliere fin da subito gli ordini dei più entusiasti dei consumatori. Il vero polso della situazione si avrà  più avanti
“Chi vuole acquistare iPod – afferma un rivenditore di New York che ha chiesto di restare anonimo – deve mettersi in mente di fare una spesa consistente. Ci sono state molte richieste, ma la gran parte della gente aspetta di vederlo dal vivo”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità