Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » iPod shuffle, già  quattro accessori

iPod shuffle, già  quattro accessori

Il nuovo iPod shuffle è appena nato, ma Apple già  ha pensato ad alcuni “compagni” di strada. Si tratta di quattro accessori che vanno ad incrementare la funzionalità  e la praticità  del player basato su memoria flash.

Il più interessante e utile a prima vista è il pack supplementare che permette di alimentare iPod shuffle con normali batterie AAA. Al suo interno si trova un alloggiamento dove collocare questo tipo di pile che si trovano al supermercato e grazie alle quali, garantisce Apple, si possono avere ben 24 ore di autonomia extra anche se la batteria ricaricabile interna è esaurita e non si trova nei paraggi un computer dotato di porta USB. Il costo è di 29 euro e viene fornito con incluse due pile.

Utile per chi fa sport, invece, è la particolare fascia da braccio . Realizzata in materiale resistente ed impermeabile la fascia può essere regolata a seconda della taglia di chi la indossa. Uno speciale supporto tiene iPod shuffle saldamente al suo posto. Il costo è di 29 euro.

Può essere utile anche il mini dock , un supporto che è in grado di ospitare l’iPod shuffle per la ricarica e la sincronizzazione. Grazie a questo accessorio non è necessario connettere il player direttamente alla porta USB. Il costo anche per il mini dock è di 29 euro.

Infine Apple propone anche una custodia sportiva per proteggere iPod shuffle nel corso dell’uso quotidiano. E’ dotato di un laccio da collo e permette di controllare tutte le funzioni di iPod shuffle senza difficoltà . Il costo è sempre di 29 euro.

Tutti gli accessori per iPod shuffle hanno un tempo di consegna di 4-6 settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità