Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod shuffle, tempo di rinnovo?

iPod shuffle, tempo di rinnovo?

E’ tempo per un nuovo iPod shuffle? L’idea che il più economico tra i player di Cupertino possa essere mandato in pensione non è nuova, ma nel corso degli ultimi giorni le voci al proposito si sono intensificate grazie anche al sostegno di alcuni elementi oggettivi. Tra questi l’indisponibilità  del modello da 1 GB sullo store on line di Apple sul quale è apparso un messaggio che dice che il ritorno alla commercializzazione è previsto per metà  mese.
Ma anche in diversi punti vendita “reali” e Internet lo shuffle risulta introvabile da giorni ormai. Amazon, ad esempio, dopo essere stata priva per quasi tutto il mese di dicembre dello shuffle, al momento non è ancora in grado di dire con precisione quando tornerà  ad essere in vendita.

In conseguenza di tutto ciò diversi osservatori ritengono che quando Jobs salirà  sul palco del Macworld estrarrà  da qualche tasca un nuovo modello di shuffle, oppure lancerà  un ampliamento di gamma dei modelli nano. Una delle ipotesi è che al modello da 2 e 4 GB possa essere aggiunto un modello da 1 GB.

Resta da vedere che cosa accadrà  con il shuffle da 512 MB. L’impressione è che Apple possa anche decidere di non modificarlo, ma di lavorare sul prezzo abbassando ulteriormente il livello d’ingresso al mondo iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità