Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » iPod sul PC grazie a DataViz

iPod sul PC grazie a DataViz

iPod per Windows grazie a DataViz. La società , nota per i suoi traduttori e per il software di compatibilità  tra le due piattaforme Mac e Win, ha annunciato oggi di avere rilasciato un aggiornamento del suo MacOpener in grado di leggere e utilizzare i files contenuti in iPod.

MacOpener, originariamente, era solo un software che consentiva di caricare dischi Mac e aprire files creati con il nostro sistema operativo allo stesso modo con cui MacLink Plus opera nel mondo Mac per aprire files Windows.

MacOpener opera a questo scopo congiuntamente con EphPod, un software prodotto da una casa indipendente che funziona così come farebbe iTunes per Mac, gestendo le varie playlist. EphPod consente di trasferire file da iPod al computer, cancellare e caricare le compilations e importare gli MP3. EphPod fa anche altro, come ad esempio gestire le liste di contatti e perfino sincronizzare notizie, previsioni del tempo ed eBooks con l’iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità