HomeMacityFuturoscopioiPod video, altri indizi

iPod video, altri indizi

Altre tracce di un futuro in cui iTunes potrà  essere usato per vendere video, emergono dalla nuova release del juke box sotto forma di icone. Si tratta, per la precisione, di risorse di sistema per “regalare video”, “comprare video” e “aggiungere video”

La scoperta è stata fatta da qualche autore di blog, ripreso da autorevoli pagine Internet quali Betanews, che ha “smontato” il codice di iTunes per estrarre risorse non utilizzate.

Ad onor del vero e senza spingersi troppo in avanti va detto che è molto probabile che i video cui sono correlate le icone in realtà  potrebbero semplicemente essere filmati musicali. La possibilità  che Apple inizi la transizione verso il video (e un iPod video) con il vendere clip è stata avanzata alcuni mesi va dal Wall Street Journal. Secondo la prestigiosa testata economica che da qualche tempo è sembra sempre più vicina e attenta alle cose Mac, Apple avrebbe già  un accordo con le case discografiche per vendere musica in video ad un prezzo di 1,99$ a singolo brano.

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 oggi è il primo giorno di disponibilità

MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti

Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial