Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iPod video, altri indizi

iPod video, altri indizi

Altre tracce di un futuro in cui iTunes potrà  essere usato per vendere video, emergono dalla nuova release del juke box sotto forma di icone. Si tratta, per la precisione, di risorse di sistema per “regalare video”, “comprare video” e “aggiungere video”

La scoperta è stata fatta da qualche autore di blog, ripreso da autorevoli pagine Internet quali Betanews, che ha “smontato” il codice di iTunes per estrarre risorse non utilizzate.

Ad onor del vero e senza spingersi troppo in avanti va detto che è molto probabile che i video cui sono correlate le icone in realtà  potrebbero semplicemente essere filmati musicali. La possibilità  che Apple inizi la transizione verso il video (e un iPod video) con il vendere clip è stata avanzata alcuni mesi va dal Wall Street Journal. Secondo la prestigiosa testata economica che da qualche tempo è sembra sempre più vicina e attenta alle cose Mac, Apple avrebbe già  un accordo con le case discografiche per vendere musica in video ad un prezzo di 1,99$ a singolo brano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità