fbpx
Home iOS iPsycho, il manuale della psicologia dell'amore su iPhone e touch

iPsycho, il manuale della psicologia dell’amore su iPhone e touch

Oggi è il giorno di San Valentino, il giorno degli innamorati e basta aprire Internet, accendere la TV o leggere un giornale per vedersi invadere occhi, orecchie e cervello di termini come amore e innamoramento. Ma che cos’è l’amore e come opera sul nostro sentimento e sella nostra psiche, soprattutto come cambia il nostro modo di vedere le cose nel contesto di una vita di coppia? La risposta non è certo facile da dare, come prova il lavoro compiuto e non ancora terminato da migliaia di psicologi di tutte le nazionalità , ma grazie ad iPhone o iPod touch e un team di giovani specialisti del settore della psicologia, possiamo cominciare, se non altro a scalfire la superficie ottenendo anche alcuni consigli pratici per la nostra vita quotidiana.

iPsycho: Love Manual, questo il nome del programma, arrivata su App Store nelle scorse ore, si prefigge principalmente lo scopo di fornire una sorta di manuale, in chiave psicologica, della vita di coppia. Si tratta di un e-book, con 77 consigli suddivisi in 10 categorie che coprono l’intera vita di un sentimento: la conoscenza, la vita di coppia, la crisi, il ritorno ad essere single.

iPsycho permette al ricerca per termini, e affronta alcune tematiche come il primo approccio, il combattere la routine, la comunicazione non verbale e molto altro. In ciascun capitolo si cerca di far comprendere l’aspetto peculiare connesso alle situazioni psicologiche e si forniscono consigli per leggerle nel nostro specifico contesto e quello generale e in quanto tale puà  essere utile sia per capire noi stessi, il nostro “lui” o “lei”, il perché facciamo alcune scelte al posto di altre e come si creano le situazioni mentali e di umore che viviamo ogni giorno nel corso della nostra vita di coppia.

iPsycho: Love Manual è in vendita a 79 centesimi

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,762FansMi piace
93,854FollowerSegui