Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iShell Mobile Edition: presentazioni multimediali sul Palm

iShell Mobile Edition: presentazioni multimediali sul Palm

Utilizzare gli strumenti informatici, realizzando una presentazione per promuovere servizi e prodotti, ormai è una normale consuetudine. Molti ed efficaci sono i software che lo consentono, ma, se viaggiate molto o siete spesso fuori sede sarete vincolati a dotarvi almeno di un opportuno computer portatile.

Ingombro e peso che possono essere efficacemente sostituiti da uno degli attuali palmari dallo schermo ampio e brillante (per tacer di quelli in arrivo nei prossimi mesi). E tra poco, dunque, non mancherà  neanche il programma adatto all’uopo: iShell Mobile Edition, apprezzato software di integrazione multimediale per presentazioni e gestione dati, di cui avemmo già  modo di parlare qualche tempo fa, all’atto del suo porting per Mac OS X.

Componendo i propri lavori su Windows o Mac OS X, sarà  poi possibile veicolare il risultato riadattato su dispositivi palmari con Palm OS, basandosi sulla tecnologia video del Kinoma Player; un prodotto che al momento non ha eguali in questo settore.

Nessuna delle moderne caratteristiche per facilitare il lavoro di creazione è stata dimenticata, per cui, nel software (dichiarato compatibile con Palm OS 4.x e l’imminente OS 5.x) ritroviamo:
– una comoda interfaccia con drag-&-drop;
– semplice inserimento di testo, immagini, audio;
– supporto per video MPEG, AVI, QuickTime, fino ad una risoluzione di 320 x 480;
– panoramiche VR ed oggetti in movimento;
– possibilità  di registrare su schede di espansione SecureDigital e MemoryStick.

Sulle pagine web dedicate al prodotto un form invita gli interessati a ricevere maggiori informazioni su iShell e magari a richiederne una versione dimostrativa, al solo costo del proprio indirizzo email.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità