HomeNewsiSlash HD: Katana contro stelle Ninja, divertente gioco per iPad oggi gratis

iSlash HD: Katana contro stelle Ninja, divertente gioco per iPad oggi gratis

iSlash HD è ingiustamente ritenuto un clone di Fruit Ninja HD L’unica similitudine tra i due giochi è il fatto che al centro c’è una spada da Samurai, simulata dal tocco del nostro dito; tutto il resto è assolutamente diverso. In particolare in iSlash non si affetta frutta che arriva da destra e sinistra, ma si ha una sorta di contenitore all’interno del quale circolano delle stelle Ninja.  Il nostro compito sarà ridurre la superficie del contenitore tagliandolo a fette in maniera da arrivare sotto una certa percentuale, ma senza incocciare nelle stelle.

L’operazione, facile nelle prime fasi, diventa progressivamente sempre più complessa per le peculiari forme di questi contenitori e il movimento erratico delle stellette che rimbalzano senza una precisa destinazione. Non potendo tagliare le stelle ninja e non potendo separarle una dall’altra, a livelli elevati sarà necessario avere tempismo e colpo d’occhio. Ad arricchire la complessità del gioco ci saranno anche bordi di metallo che non si tagliano.

Il gameplay è arricchito da bonus che si conquistano man mano che si raggiungono specifici traguardi. Ad esempio avremo una spada che tagli anche i bordi in metallo che appaiono dopo i primi livelli, bombe che distruggono le stelle, un rallentatore del tempo e un tutorial che ci dice come affettare il contenitore. Abbiamo classifiche in locale e in remoto, con supporto a Game Center e OpenFeint.

iSlash HD non è un gioco freschissimo (risale a metà 2010), ma ha comunque diversi pregi tra i quali una colonna sonora e grafica scarne ma azzeccate e sopratutto un costante aggiornamento. Nel corso della sua storia è stato arricchito con livelli aggiuntivi e con nuovi bonus. In aggiunta a questo è anche possibile, ma non necessario, acquistare via in app purchase powerups.

iSlash HD è gratis per un tempo limitato e si scarica da qui

Qui sotto il trailer della versione iPhone; la versione iPad ha meccanica di gioco identica

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial