Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iTunes Music Festival, applicazione per la diretta su iPhone e iPad della rassegna musicale

iTunes Music Festival, applicazione per la diretta su iPhone e iPad della rassegna musicale

L’iTunes Festival London è da sempre una delle manifestazioni musicali più ambite quando inaccessibili per il pubblico italiano. Inizialmente la rassegna era aperta solo al pubblico britannico, poi Apple ha progressivamente aperto i “cordoni” della borsa, ammettendo anche residenti in altre nazioni anche se i biglietti per partecipare restano ancora estretti a sorte; purtroppo anche quest’anno l’Italia resta uno dei paesi i cui abitanti non possono accedere alla rassegna. Fortunatamente, però, Apple ha deciso di lanciare anche per il nostro paese l’applicazione ufficiale per vedere in diretta tutti i mini concerti che si tengono alla Roundhouse di Londra.

Il programma, oltre che la diretta, fornisce per un periodo limitato anche la registrazione degli spettacoli, il calendario, informazioni sugli artisti e sulla Roundhouse. È anche possibile usare l’app per mandare il video su un TV usando Apple TV o AirPlay.

Ricordiamo che  iTunes Festival London 2012 prevede una lunga serie di concerti, 60 in tutto in 30 serate, con artisti sia emergenti che di fama internazionale (tra i quali Norah Jones, Pink!, Andrea Bocelli, David Guetta, Alicia Keys.

iTunes Festival London 2012 è gratis in versione Universal e si scarica da qui

itunes music festival iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità