HomeNewsiTunes Music Festival, applicazione per la diretta su iPhone e iPad della...

iTunes Music Festival, applicazione per la diretta su iPhone e iPad della rassegna musicale

L’iTunes Festival London è da sempre una delle manifestazioni musicali più ambite quando inaccessibili per il pubblico italiano. Inizialmente la rassegna era aperta solo al pubblico britannico, poi Apple ha progressivamente aperto i “cordoni” della borsa, ammettendo anche residenti in altre nazioni anche se i biglietti per partecipare restano ancora estretti a sorte; purtroppo anche quest’anno l’Italia resta uno dei paesi i cui abitanti non possono accedere alla rassegna. Fortunatamente, però, Apple ha deciso di lanciare anche per il nostro paese l’applicazione ufficiale per vedere in diretta tutti i mini concerti che si tengono alla Roundhouse di Londra.

Il programma, oltre che la diretta, fornisce per un periodo limitato anche la registrazione degli spettacoli, il calendario, informazioni sugli artisti e sulla Roundhouse. È anche possibile usare l’app per mandare il video su un TV usando Apple TV o AirPlay.

Ricordiamo che  iTunes Festival London 2012 prevede una lunga serie di concerti, 60 in tutto in 30 serate, con artisti sia emergenti che di fama internazionale (tra i quali Norah Jones, Pink!, Andrea Bocelli, David Guetta, Alicia Keys.

iTunes Festival London 2012 è gratis in versione Universal e si scarica da qui

itunes music festival iphone

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial