Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes Music Store: 4 x 1, ma tutti gratis (in USA)

iTunes Music Store: 4 x 1, ma tutti gratis (in USA)

Se per molti mesi gli utenti nord americani hanno potuto godere della musica gratis, un brano la settimana (più qualche offerta senza cadenze precise), sa iTunes Music Store, da un paio di settimane ne hanno a disposizione quattro di download gratuiti.

La novità  più recente riguardo al tema dei brani gratuiti su iTunes Music Store, già  trattato qualche giorno fa offrendovi una panoramica completa in ogni nazione contemplata, è che sulla versione statunitense del jukebox di Apple diventa una vera e propria sezione il “free download”.

In basso a destra della schermata principale di iTunes Music Store US (in tutti gli altri paesi questo spazio o è vuoto o è accupato da altre categorie) compare la nuova sezione e, per la seconda settimana consecutiva, sono elencati quattro brani che, per chi ha un account statunitense, rappresentano le canzoni gratuite a disposizione.

Quindi la scelta di canzoni gratis passa da un brano a quattro, la “vita” del prezzo zero va oltre i soliti 7 giorni finora noti, visto che per esempio il brano “Street Official Mixtape” (un lunghissimo rap da oltre 20 minuti) era disponibile la settimana scorsa ma lo è ancora anche questa settimana, al contempo si sono rinnovati gli altri tre brani in elenco.

Questa settimana (che per iTMS comincia il martedì) gli statunitensi posso scaricare gratuitamente: un audio-libro da 1 ora del 2003, un brano rap, un brano molto curioso probabilmente dedicato al presidente Bush e un pezzo di musica alternativa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità