Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iView diventa Microsoft Expression Media

iView diventa Microsoft Expression Media

iView Multimedia prima e MediaPro è stato da sempre un applicativo caro agli utenti della mela (e pure a chi scrive) per la semplicità  d’uso e la versatilità  sopratutto per la realizzazione di gallerie fotografiche: con il tempo il prodotto si è evoluto dotandosi di strumenti di ritocco e di intervento sugli archivi multimediali supportati e nelle ultmi versioni, di archiviazioni CD-DVD con supporto di metadati avanzati e comode opzioni di ricerca e classificazione oltre che di intervento in batch sugli archivi.

Dopo l’acquisto di Microsoft avvenuto qualche mese fa si pensava che il supporto Mac sarebbe cessato ma a smentire le meno rosee aspettative arriva la notizia dell’uscita della prima versione dell’applicativo “Redmondizzato” che acquista il nome di Microsoft Expression Media.
Il programma è disponibile in versione trial 60 giorni (occorre una registrazione windows live per il download da 11.7 MB) e sono previsti particolari offerte di upgrade per chi possiede le versioni precedenti.

E’ prevista in futuro una versione Reader (non e’ chiaro ancora se anche per Mac) mentre è già  pronta la versione Encoder (solo per Windows) in grado di codificare archivi WMV-VC1 e Silverlight.
Per saperne di più partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità