Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » I direttori delle radio amano iPod

I direttori delle radio amano iPod

I direttori delle radio private italiane amano iPod. Questa la conclusione che si può trarre da una nuova hot news pubblicata sul sito di Apple .

La pagina web ufficiale di Cupertino, continuando nella sua indagine sul rapporto tra le celebrità  e il lettore di audio digitale che l’aveva già  portata a presentare le storie di Marina Massironi e Samuele Bersani, presenta ben otto interviste ai responsabili di emittenti come Radio 101, Radio Montecarlo, Radio 105.

Nell’elenco di coloro che hanno scelto iPod, per la precisione, appaiono: Giorgio Bacco di RIN-Radio Italia Network, Stefano Carboni di RMC – Radio Monte Carlo, Gigio d’Ambrosio di Radio 101, Angelo De Robertis di Radio 105, Marco Fullone di Monte Carlo Nights, Francesco Migliozzi di RDS * Radio Dimensione Suono, oltre a Linus e Luca Viscardi, la cui voce era già  stata presentata in due speciali precedenti.

Ciascuno degli intervistati, che sono direttori artistici o direttori dei programmi, presenta la sua esperienza con iPod, parla della scoperta del player, di come lo utilizza e di come sia diventato un compagno indispensabile, si della vita privata che del lavoro. Ciascuna intervista è accompagnata da immagini scattate per l’occasione.

La parte più interessante dei “faccia a faccia” è la playlist ideale. Si tratta di veri e propri consigli d’ascolto, ciascuno dei quali accompagnato da commenti e impressioni personali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità