fbpx
HomeMacityApple History & LifestyleI direttori delle radio amano iPod

I direttori delle radio amano iPod

I direttori delle radio private italiane amano iPod. Questa la conclusione che si può trarre da una nuova hot news pubblicata sul sito di Apple .

La pagina web ufficiale di Cupertino, continuando nella sua indagine sul rapporto tra le celebrità  e il lettore di audio digitale che l’aveva già  portata a presentare le storie di Marina Massironi e Samuele Bersani, presenta ben otto interviste ai responsabili di emittenti come Radio 101, Radio Montecarlo, Radio 105.

Nell’elenco di coloro che hanno scelto iPod, per la precisione, appaiono: Giorgio Bacco di RIN-Radio Italia Network, Stefano Carboni di RMC – Radio Monte Carlo, Gigio d’Ambrosio di Radio 101, Angelo De Robertis di Radio 105, Marco Fullone di Monte Carlo Nights, Francesco Migliozzi di RDS * Radio Dimensione Suono, oltre a Linus e Luca Viscardi, la cui voce era già  stata presentata in due speciali precedenti.

Ciascuno degli intervistati, che sono direttori artistici o direttori dei programmi, presenta la sua esperienza con iPod, parla della scoperta del player, di come lo utilizza e di come sia diventato un compagno indispensabile, si della vita privata che del lavoro. Ciascuna intervista è accompagnata da immagini scattate per l’occasione.

La parte più interessante dei “faccia a faccia” è la playlist ideale. Si tratta di veri e propri consigli d’ascolto, ciascuno dei quali accompagnato da commenti e impressioni personali.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial