HomeMacitySoftware / Mac App StoreI risultati finanziari questa sera

I risultati finanziari questa sera

Il prossimo mercoledì 18 Luglio Apple trasmettera in streaming la Conferenza dedicata agli analisti Finanziari, dove probabilmente prenderà  parola Anderson, Responsabile delle Operazioni Finanziarie di Cupertino. L’evento è fissato per le ore 23:00 ora italiana, per seguirlo in diretta basterà 

collegarsi a questo indirizzo. Le aspettative sono principalmente divise su due fronti, chi con fiducia prevede un raggiungimento degli obiettivi prefissati da Apple e chi dubita della possibilità  che i numeri possano promuoverne il terzo trimestre finanziario. Ciò che alimenta questo scetticismo è la valutazione negativa della recente uscita di scena del Cubo, che a detta di alcuni analisti potrebbe essere indice di qualche defaiance della strategia commerciale. A questo si aggiunge anche il fatto che le vendite dell’attuale iMac agli occhi del mondo finanziario sembrano essere in calo, probabilmente dovute ad una forte necessità  di innovazione di una macchina che è sul mercato da tre anni. Non é da escludere che una risposta decisa in proposito sarà  data al prossimo KeyNote di Steve Jobs al MacWorld Expo 2001.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial