Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iBattleships: la battaglia navale su iPhone e touch

iBattleships: la battaglia navale su iPhone e touch

Nelle pause di scuola e per i più temerari anche durante le lezioni: per le generazioni prima dell’era digitale la battaglia navale giocata con carta e penna è un classico che serba più di un ricordo. Dalla carta alle prime edizioni nei giochi da tavolo elettronici degli anni ’80, fino ad arrivare ai giorni più recenti in versione completamente digitale per computer e ora per iPhone e touch.

Non occorrono lunghe spiegazioni e nemmeno un tutorial completo: l’utente può sfidare il computer oppure un altro giocatore tramite il collegamento Wi-Fi. A nostra disposizione abbiamo fregate, sottomarini, dragamine e anche incrociatori fino ad arrivare alle immense ma troppo individuabili porta aerei. Non potevano mancare un tocco di grafica 3D e la graduatoria per i migliori giocatori. iBattleships richiede il Firmware 2.2.1: può essere acquistato al prezzo di 2,99 euro direttamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità