iBattz presenta la batteria che ricarica iPhone 6 in 15 minuti

iBattz mostra una nuova batteria d'emergenza per iPhone 6 in grado di ricaricarlo da 0% a 100% in 15 minuti: i dettagli direttamente dal CES di Las Vegas

ibattz 1000

Una batteria in grado di ricaricare il nuovo iPhone 6 in 15 minuti. L’ha mostrata iBattz al CES di Las Vegas insieme ad una completa e nuova linea di batterie d’emergenza per gli smartphone Apple di ultima generazione. Più interessante tra tutte le novità dell’azienda è senz’altro questa particolare batteria (ASAP Fast Charge Power Banks) che promette una ricarica completa per il nuovo iPhone 6 in un quarto d’ora, un tempo davvero breve per portare da zero al 100% di carica di energia lo smartphone di Apple quando completamente scarico.

Disponibile in due tagli, rispettivamente da 5.600 mAh e 11.120 mAh, le nuove batterie iBattz usano polimeri di litio e le due uscite USB di cui sono dotate erogano entrambe 2A a 20V, una notevole differenza se consideriamo che la maggior parte delle batterie attualmente in commercio erogano 5V e 1A per singola porta, un numero più limitato offre potenza anche di 2A ma sempre a 5V. Il segreto della velocità di ricarica sta infatti proprio nel voltaggio, quattro volte superiore rispetto a quello delle soluzioni concorrenti.

iBattz