fbpx
Home iOS iBlast Moki: il gioco dei record 2009 in offerta su App Store

iBlast Moki: il gioco dei record 2009 in offerta su App Store

Non fatevi ingannare dalla grafica coloratissima e dai simpatici e tondeggianti Moki: iBlast Moki non è un gioco arcade tutto azione, bensì uno dei titoli puzzle a base di fisica più gettonati del 2009. Piazzando bombe a tempo e sfruttando al massimo gli oggetti e le particolarità  di ogni scenario dobbiamo fare arrivare i nostri inamovibili Moki all’uscita di ogni schermo. Si tratta di una sfida facile solo all’inizio che si trasforma presto in un rompicapo degno dei giocatori più esigenti.

Per la sua grafica riuscita ma soprattutto per la divertente sfida posta al giocatore iBlast Moki ha riscosso la recensione positiva di numerosi utenti sparsi per il globo ma anche una sfilza di giudizi e voti più che positivi da siti web e portatili dedicati al gioco su iPhone e touch e non solo. Per illustrare il funzionamento del gioco riportiamo il filmato YouTube ufficiale degli sviluppatori.

Per tutti gli appassionati di giochi strizza-cervello basati sulla simulazione realistica della fisica, iBlast Moki è un titolo caldamente consigliato. Soprattutto in queste ore: è proposto in offerta su App Store a soli 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui