Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » ice>Link Plus e iPod diventa un CD changer da auto

ice>Link Plus e iPod diventa un CD changer da auto

Nuova versione dell’interfaccia audio ice>Link. Il sistema di connessione che permette di collegare iPod all’autoradio, è stato recentemente aggiornato alla versione Plus che presenta numerose e interessanti novità  che integrano in maniera perfetta iPod al sistema stereo dell’automobile.

Con ice>link Plus, in particolare, è possibile controllare iPod direttamente dall’interfaccia dell’autoradio, operando sul player come se fosse un CD Changer. In pratica si possono ricercare brani, andare avanti e indietro veloci e selezionare cinque playlist come se fossero cinque differenti CD. Viene anche supportato il Cd-Text così che sulle autoradio che sono in grado di farlo, vengono mostrati i titoli e gli autori dei brani delle canzoni di iPod. Se si hanno comandi al volante per il controllo del sistema stereo dell’automobile, questi funzioneranno anche con iPod.

Incluso in ice>link Plus c’è anche un supporto simile al cradle di iPod che non solo consente di bloccare il lettore ma anche di ricaricarlo. Infine l’interfaccia è aggiornabile via firmware usando direttamente iPod. Da notare anche che la struttura modulare consente sia di adattare l’interfaccia ad un altro veicolo, sia di fare fronte ad eventuali aggiornamenti di iPod che avessero, in futuro, un nuovo sistema di connessione.

Ice>link Plus, la cui versione precedente era stata presentata a diverse rassegne Mac (tra cui anche il recente Expo di Parigi ), è compatibile con una vasta gamma di autoradio installate da alcuni dei principali produttori di auto (Alfa Romeo Aston Martin, Audi, BMW, Ferrari, Fiat, Land Rover, Maserati , Mini, Porsche, Range Rover, Rover, SEAT, Skoda, Smart, Subaru, Volkswagen) ma può essere adattato a molte interfacce CD di terze parti.

Il costo dell’interfaccia è di 149 euro. Ulteriori informazioni sono a disposizione sul sito di Dension .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità