Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » id Software: Quake Live per Mac è in arrivo

id Software: Quake Live per Mac è in arrivo

Quake Live per Mac e Linux entrerà  in fase di test interna a id Software nel corso di questo mese e sarà  rilasciato in versione pubblica quando gli sviluppatori giudicheranno completato il progetto. Marty Stratton executive producer di Quake Live ha definito le versioni per Mac e Linux come prioritarie rispetto agli altri progetti in corso all’interno di id Software. L’aggiornamento sui lavori in corso è stato pubblicato da Stratton in un nuovo post sul forum id Software dedicato a Quake Live.

Il lavoro procede non molto velocemente per il fatto che c’è un solo programmatore impegnato sul codice per la versione Mac.

Ricordiamo che Quake Live è una nuova versione dello storico spara-tutto Quake di id Software, completamente giocabile dall’interno del programma di navigazione Web. Al momento l’unica versione disponibile richiede un sistema con Windows XP o Vista e come browser Firefox o Internet Explorer.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità