fbpx
Home iOS iDracula: sparare per sopravvivere su iPhone e touch

iDracula: sparare per sopravvivere su iPhone e touch

Nessun pianeta da salvare, nessuna complessa trama carica di risvolti psicologici e/o amorosi, in iDracula il giocatore ha un solo obiettivo: sopravvivere il più a lungo possibile. Per raggiungere lo scopo occorre sparare come indemoniati, utilizzando al meglio la dotazione di armi disponibili: pistola, fucile, balestra, lancia granate, mitragliatrice e l’intramontabile BFG indelebile nella memoria di qualsiasi appassionato di spara-spara.

iDracula ha un aspetto grafico e sonoro molto curato: ogni dettaglio, animazioni e colonna sonora inclusi, sono degni di una console portatile. Meno allettante forse la trama per i giocatori più esigenti ma, nonostante la semplicità  dell’idea di base, iDracula è uno di quei giochi da cui è difficile staccarsi. I programmatori hanno annunciato da qualche tempo un imminente aggiornamento che ancora deve essere rilasciato via App Store. Nel frattempo gli amanti dell’azione possono acquistare questo valido titolo sborsando solo 0,79 centesimi anziché il prezzo pieno previsto di 2,99 euro.

iDracula funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.0 e può essere acquistato direttamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui