Home Macity AggiornaMac iDVD 3.0.1: Apple aggiorna il software per i DVD Video facili

iDVD 3.0.1: Apple aggiorna il software per i DVD Video facili

Sono richiesti Mac OS X 10.1.5 o superiore, QuickTime 6.3, SuperDrive e 256 MB RAM per far girare l’aggiornamento da 6.5 MB che porta iDVD alla versione 3.0.1 (l’aggiornamento è possibile sia da “aggiornamento software” sia accedendo a questa pagina del sito Apple http://www.apple.com/idvd/download/).

La nuova versione aumenta la stabilità , l’affidabilità  e le prestazioni di iDVD3.
Aree specifiche di miglioramento sono la masterizzazione di DVD, l’evidenziazione dei menu, la codifica e miglioramenti per la parte di modifica dei progetti.

Alcuni utenti hanno notato un ulteriore benefico effetto “secondario”: sembra che dopo l’installazione dell’update l’applicazione non richieda più la presenza di un SuperDrive per avviarsi, rendendo possibile quindi la creazione di progetti su macchine diverse da quelle che opereranno la masterizzazione finale.
La caratteristica era stata richiesta da molti utenti (che avevano rimediato con patch non autoriazzati) e aumenta le possibilità  d’uso del software e le sue vendite potenziali. Non sappiamo se si tratta di una svista di Apple o di un cambiamento di politica commerciale: sta di fatto che se volete utilizzare iDVD su un Mac non dotato di masterizzatore DVD questa versione 3.0.1 vi mette in grado di farlo.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui