HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingIFA 2011, da Toshiba una console per connettere la normale TV a...

IFA 2011, da Toshiba una console per connettere la normale TV a Internet

All’IFA di Berlino, Toshiba ha presentato in anteprima STOR.E TV PRO, nuova console multimediale che sarà disponibile in Europa nel quarto trimestre del 2011 e che promette di trasformare una normale TV in una smart TV connessa al Web. Funzionalità di browsing e video conference consentono di visualizzare i contenuti online sullo schermo. Il nuovo prodotto Toshiba sarà disponibile in Europa nel quarto trimestre del 2011.

Il set-top box multimediale deve essere semplicemente collegato alla TV attraverso la porta HDMI per accedere a Internet. L’interfaccia grafica è di semplice uso e l’azienda ha sviluppato un telecomando che consente di collegare via Bluetooth lo STOR.E TV PRO; da un lato integra una tastiera completa per digitare gli indirizzi Web e un trackpad per controllare il puntatore, dall’altro lato offre tutto quello che è necessario per il funzionamento standard tra cui un tasto di navigazione a quattro direzioni.

Gli utenti non solo possono accedere al Web ma anche a Places, la piattaforma Toshiba di contenuti e servizi basata sul Web. Interessante, infine, la possibilità di collegare una webcam per realizzare video conferenze sullo schermo più ampio della televisione di casa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial