fbpx
HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingIFA 2012, HT-SB60 è la nuova sound bar di Sharp

IFA 2012, HT-SB60 è la nuova sound bar di Sharp

HT-SB60 è una Sound Bar lunga 1385 mm di lunghezza, specificamente progettata per i TV da 60 pollici ma indicata anche per TV di dimensioni più grandi fino a 90 pollici. Il subwoofer wireless è posizionabile ovunque nella stanza, non necessariamente vicino alla Sound Bar (basta che ci sia una presa di corrente).

Il dispositivo si collega facilmente e occupa pochissimo spazio. E’ possibile posizionarla orizzontalmente su un mobile davanti al TV ma chi predilige uno stile minimalista può anche montarla a muro.

HT-SB60 è dotata di connessioni HDMI (due input e una output) con ARC (Audio Return Channel) che consente di collegare facilmente la  Sound Bar al TV senza necessità di altri cavi. Il sistema può essere controllato con il telecomando del TV, quindi senza bisogno di un telecomando aggiuntivo. 

Insieme al subwoofer attivo, il sistema audio 2.1 dal design nero/metallo offre un output di 310 Watt totali (2 x 80W + 150W) e integra l’HDSS (High Definition Sound Standard. Un’altra interessante caratteristica del sistema consiste nel fatto che la Sound Bar si accende e si spegne automaticamente quando si accende o si spegne il televisore.  HT-SB60 sarà disponibile in Italia nel prossimo ottobre.

Qui sotto alcune immagini riprese ad IFA.

soundbar sharp

soundbar sharp

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial